India: maro' interrogati da polizia in carcere Kerala

L'Unità ESTERI

(ANSA) - NEW DELHI, 3 APR - I due maro' italiani Massimiliano Latorre e Salvatore Girone sono stati interrogati martedì dalla polizia indiana nel carcere centrale di Trivandrum. L'interrogatorio era stato autorizzato ieri dal giudice istruttore di ... (L'Unità)

Ne parlano anche altre fonti

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò italiani accusati di aver ucciso due pescatori indiani, non hanno risposto alle domande della polizia che li ha interrogati in carcere il 3 aprile. (Lettera43)

La questione dei due marò italiani detenuti in India ha colpito anche la comunità indiana residente in Italia. (Esteri Blog)

Kollam, 3 apr. (Adnkronos) - Interrogatorio in carcere oggi per i due maro' italiani accusati dalle autorita' indiane del Kerala dell'uccisione di due pescatori. (Il Tempo)

Gli armatori dell'Enrica Lexie faranno ricorso presso la Corte Suprema indiana contro la decisione dell'Alta Corte del Kerala di annullare una precedente sentenza che la lasciava libera di far ritorno in Italia. (Teleborsa)

La perizia balistica sulle armi sequestrate a bordo della "Enrica Lexie" si troverebbe infatti in una impasse perché fra i ... (Il Messaggero)

Così Isabella Bertolini, vicecapogruppo del Pdl alla Camera. (Prima Pagina News )