Velasco: «La Egonu è un'icona come Totti, Platini e Maradona, ma nessuna preferenza» (Foglio sportivo)

IlNapolista SPORT

«Se Egonu gioca peggio di una compagna, non gioca. E chi prenderà questa decisione non dovrà avere paura» In occasione della giornata de “Il Foglio sportivo” a San Siro, Julio Velasco ha parlato della nazional di volley femminile e ovviamente anche della Egonu Julio Velasco, a metà maggio è in programma la VNL, diventata una porta d’accesso alle Olimpiadi per la nazionale di volley femminile che lei allena. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

All’incontro, tenutosi in una sala gremita, erano presenti i vertici nazionali e locali FIPAV, i rappresentanti delle istituzioni politiche e sportive locali, i partners federali, oltre ai principali organi di stampa nazionali. (Federvolley)

Giovedì 2 maggio, alle ore 11, presso il Belvedere di Palazzo Lombardia a Milano, si terrà la presentazione della stagione 2024 delle Nazionali Azzurre. (Federvolley)

"Dobbiamo avere consapevolezza di essere l'Italia, non possiamo mancare i Giochi di Parigi". Manfredi, facendo riferimento alla Nations League e alla conquista dei punti necessari per qualificarsi a Parigi 2024. (Il Mattino di Padova)

Volley, Italia femminile. Velasco: 'Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova'

Sull'opposta di Milano: "Non ci sono privilegi per questo, ma sì, ci sono differenze... E’ una giocatrice molto forte ed è un’icona, ma se gioca peggio di una compagna, non gioca" (Volleyball.it)

Mancano due settimane a Italia-Polonia, la partita che aprirà per le azzurre la Nations League, l’evento fondamentale per l’Italia che deve ancora centrare l’accesso ai Giochi olimpici attraverso il ranking. (OA Sport)

"Non permetterò di farmi questa domanda, farò il Mourinho, litigherò con tutti i giornalisti che mi faranno questa domanda" ha avvertito durante la presentazione della stagione 2024 delle nazionali azzurre di pallavolo, alla presidenza del presidente federale Giuseppe Manfredi e del cittì della maschile, Ferdinando De Giorgi. (Sky Sport)