New York-Sydney no stop, il volo più lungo mai effettuato: 19 ore e 16 minuti

Corriere TV ECONOMIA

Il Boeing 787 Dreamliner è atterrato dopo 19 ore e 16 minuti (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Il volo diretto più lungo della storia è atterrato domenica mattina a Sydney, da New York, dopo 19 ore e 16 minuti di viaggio, un'impresa che la compagnia aerea australiana Qantas vuole trasformare in un successo commerciale. (Shippingonline)

Nel weekend la compagnia australiana Qantas ha portato a termine un volo di prova di 19 ore tra New York e Sidney: un nuovo record per l'aviazione civile, ma sono tante le compagnie che operano infiniti collegamenti non-stop (Wired.it)

A bordo 4 piloti e cibi speziati per mantenere svegli i passeggeri (NewNotizie)

La compagnia australiana Qantas ha completato il volo più lungo del mondo, il primo scalo commerciale non-stop da New York a Sydney: 19 ore e 16 minuti. (Travelnostop.com)

Nessun aereo commerciale aveva coperto una distanza simile senza scali e il Boeing 787-9 di Qantas ha segnato quindi un record nell’aviazione civile. (Tecnoandroid)

L’esperimento è stato eseguito su 49 passeggeri , per ridurre il peso e migliorare l’autonomia. Quante ore di seguito avete viaggiato, senza fare scali? Sicuramente non avete mai trascorso quasi 20 ore da New York a Sidney con un j et lag molto impegnativo. (R101)