Expo 2015, più corse sulla tratta Parma- Piacenza-Milano

Regione Emilia Romagna INTERNO

Donini presenta i treni per Expo (3) Per Piacenza, porta d'accesso all'Expo, la Regione interviene – con uno stanziamento di 870mila euro – per potenziare il servizio ferroviario: dal primo maggio al 31 ottobre 2015 ci saranno più corse sulla tratta ... (Regione Emilia Romagna)

Su altri giornali

E’stata formalizzata negli uffici dei servizi provinciali per l’impiego, la preintesa siglata, nel dicembre 2014, dalle parti sindacali e dalla società Expo-Venice, che gestisce l’evento Expo-Venice 2015 con il patrocinio di Expo-Milano. (La Prima Pagina)

Il servizio aggiuntivo sarà garantito da uno Stadler Etr 350, che partirà dalla stazione di Bologna Centrale alle 7 di mattina e raggiungerà ... (Adnkronos)

L'ultima novità, è un treno in più con tre corse di andata e ritorno che collegherà ... (FocusTECH.it)

Vogliamo anche le fermate ... Lo Stadler Etr 350 effettuerà sei corse aggiuntive da Piacenza a Milano, grazie a 870mila della Regione. (IlPiacenza)

L'ha annunciato l'assessore ai Trasporti della Regione Emilia-Romagna, Raffaele Donini, a Piacenza. Dal primo maggio al 31 ottobre 2015 aumenteranno le corse sulla tratta Parma-Piacenza-Milano, per l'Expo. (ParmaDaily.it)

E' scomparso da Parma dallo scorso ottobre il 35enne che viveva a Parma, dopo una telefonata ai parenti non ha più dato... (ParmaToday)