Saronno, a lezione di tolleranza da Moni Ovadia

Saronno - La stagione del Teatro Giuditta Pasta di Saronno riparte con un grande evento fuori abbonamento: il cantore della memoria ebraica Moni Ovadia torna sul palcoscenico con uno spettacolo emozionante. "Senza confini. Ebrei e zingari" porta l'attenzione su razzismo e discriminazione (Varese Report)

Ne parlano anche altri media

“A che cosa serve una bandiera”. A che cosa serve una bandiera Roberto... (Bologna 2000)

Alla fine della cerimonia di inaugurazione di un circuito ciclabile di 68 chilometri nel deserto, a una cinquantina di chilometri da Dubai, è stata ufficializzata la nascita di una breve corsa a tappe che sarà in calendario dal 2014. (Ciclismo Nel Cuore)

Le donne e gli uomini, i personaggi, le storie, le fantasie e gli amori di Fabrizio De André prenderanno di nuovo vita nello spettacolo Fabrizio De André in teatro, la cui prima nazionale è in programma per sabato (12 gennaio), alle ore 21, al teatro Lauro Rossi. (L'Indiscreto)

Per questa ragione, Seta ha deciso di attribuire tramite gara... Tra Seta e i consorzi Cosepuri e Saca bus, subaffidatari di una parte del trasporto pubblico nella provincia di Reggio Emilia, non è stato trovato l’accordo economico. (Bologna 2000)

In occasione delle celebrazioni per la Festa nazionale della Bandiera e il 216° anniversario della nascita del Primo Tricolore, che si svolgono lunedì 7 Gennaio a Reggio Emilia, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha inviato al sindaco di Reggio Emilia Graziano Delrio il seguente messaggio:“In... (Bologna 2000)

Il deputato regionale ha presentato una mozione ed una interrogazione al Presidente della Regione ed all'assessore competente. (Infomessina)