Stazione Centrale, trova 1000 dollari per terra e li consegna alla polizia

Corriere della Sera ECONOMIA

Aveva finito i soldi ma, quando ha trovato per terra ben mille dollari, si è messo subito alla ricerca delle Forze dell'Ordine e li ha consegnati agli agenti della Polfer. Protagonista dell'episodio avvenuto venerdì mattina alla Stazione Centrale di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

E’ già partita, in fase sperimentale, l’introduzione di “gate” all’interno delle stazioni ferroviarie italiane al fine di renderle più sicure. A partire da maggio sono stati già installati i primi tornelli all’interno delle stazioni di Roma, Milano e Firenze. (Vesuviolive.it)

Invece Maximilian Pircher - 17 anni, di Vipiteno - li ha presi e portati alla polizia. Un mazzetto di mille dollari in banconote, trovate lì per terra, dentro un tabaccaio della stazione ... (La Stampa)

(LaPresse) - Stava rientrando da Barcellona, dopo una vacanza trascorsa con gli amici, pronto a prendere la coincidenza per Bolzano quando ha trovato per terra mille dollari. Milano, 29 ago. (LaPresse)

Visto il successo ottenuto, si sta lavorando a ritmi…Continua a leggere → Un esperimento che, assicura Fs, ha già prodotto importanti risultati, con una riduzione del 90% dei reati all’interno dell’area “protetta”. (La Prima Pagina)

Il ragazzo, originario di Bolzano, ha trovato sul pavimento di un negozio mille dollari in banconote. Senza esitare li ha portati alla polizia ferroviaria, nonostante fosse rimasto a corto di ... (Milano Fanpage)

I primi dati estratti dal varco elettronico installato a protezione della corsia preferenziale davanti alla Stazione ferroviaria di Porta Nuova hanno registrato,  dal 10 al 24 agosto, un totale di 1.272 veicoli transitati irregolarmente. (Verona Oggi)