I western italiani in Borsa : quotati i film di Sergio Leone | I titoli

Corriere della Sera ECONOMIA

La società che distribuisce i capolavori del regista italiano (Corriere della Sera)

Su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 dic - Esordio senza squilli per Leone Film Group, la societa' cinematografica fondata nel 1989 da Sergio Leone e che, oltre all'attivita' di produzione, ha nel proprio "portafoglio" i diritti sui principali film del regista, a partire ... (Borsa Italiana)

Sono due domande che non possono avere risposte certe. (Finanza.com Magazine)

La società fondata nel 1989 dal celeberrimo regista degli spaghetti western, Sergio Leone, ha debuttato oggi sull'Aim di Borsa Italiana. Il titolo, dopo aver registrato in partenza ... (Finanzaonline.com)

Per qualche euro in più: il made in Italy Sergio Leone. Se un uomo con i soldi incontra un uomo con i film l'uomo con i film ... (Europaquotidiano.it)

ROMA - “Spaghetti western” in borsa: i diritti dei film cult di Sergio Leona come “Il buono, il brutto, il cattivo” e “Per qualche dollaro in più”, sono detenuti dai due eredi del regista, Andrea e Raffaella Leone, che oggi quoteranno la Leone Film Group al circuito ... (Blitz quotidiano)

La Leone Group entra in borsa. La società di produzione e distribuzione cinematografica da domani sarà nel mercato Aim di Borsa italiana a un prezzo pari a 4,8 euro per azione e una capitalizzazione di 64,12 milioni di euro. (Inside Art)