Pavoletti al Napoli, De Laurentiis: "Il 27 si allenerà con noi"

Mondo TiVu SPORT

"Occasione a gennaio per fare un regalo?" Il centravanti toscano, che martedì 27 svolgerà le visite mediche, sarà il sostituto di Milik e anche l'uomo chiamato a risolvere quelle partite notoriamente più complicate per gli azzurri: quelle in cui si ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma alla fine, Sarri può coccolarsi l’attaccante tanto a lungo desiderato, specie dopo l’infortunio di Arek Milik. Una trattativa lunga, a tratti estenuante, quella condotta da Napoli e Genoa. (Vesuviolive.it)

Uno in particolare: "Mertens si è rivelato un vero "nueve" a differenza di quello che si diceva". Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, annuncia il colpo in attacco: "Nei prossimi giorni Pavoletti farà le visite mediche". (DailyCatania)

Ieri sera era cominciata la lunga “battaglia” dei tifosi azzurri, in coda presso le ricevitorie autorizzate, in attesa del “via”, previsto per questa mattina alle ore 12.... (Vesuviolive.it)

Facebook · Twitter · tweet. Articolo precedenteDe Laurentiis a KKN: “Ieri ho ... (NapoliSoccer.net)

La vendita dei 2300... (Calcio News 24)

Sul marocchino anche Sassuolo e Bologna.. Il centravanti potrebbe essere l'unico colpo degli azzurri nonostante la Coppa d'Africa priverà Sarri dei titolari Ghoulam e Koulibaly. (La Gazzetta dello Sport)