Caso Parma: Gobbi "fiduciosi dopo incontro con Tavecchio"

(AGI) - Roma, 25 mar. - Andare avanti e continuare a lottare per salvare il Parma e i suoi dipendenti. Il centrocampista e vice-capitano dei crociati, Massimo Gobbi, in conferenza stampa, fa il punto della situazione partendo dall'incontro di lunedi' a Roma con ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Così il n.1 della Figc Carlo Tavecchio commenta la disponibilità del giocatore del Parma Massimo Gobbi a rinegoziare con i curatori il credito che vantano nei confronti della società fallita. (Rai Sport)

Il presidente federale: "Per il calcio comincia una stagione di ristrutturazione globale, felice che le società abbiano capito". ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

La parola d'ordine lanciata dai giocatori ducali è diventata d'uso comune nel linguaggio del presidente della Figc, Carlo Tavecchio che – alla vigilia del consiglio federale che varerà norme più rigide per l'acquisizione dei ... (Blitz quotidiano)

Lo assicura il presidente della Figc Carlo Tavecchio parlando a Radio Parma. "Domani - prosegue - il Consiglio federale tratterà le questioni delle garanzie per i ... (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) – ROMA, 26 MAR – Un piano pluriennale nell'ambito dellelicenze nazionali per l'iscrizione alla Serie A che punta a fararrivare i club al pareggio di bilancio nella stagione 2018/'19.Il Consiglio Figc ha introdotto tre indicatori di controllodell'equilibrio ... (euronews)

Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, alla vigilia del consiglio federale che varerà norme più rigide per l'acquisizione dei club professionistici e lavorerà ai criteri necessari per ottenere le licenze nazionali ai microfoni di Radio Parma ha dichiarato: ... (ForzaRoma.info)