Senigallia, barista sgozzato in strada all'alba: forse rapina finita nel sangue

Il Messaggero INTERNO

Un barista di Senigallia, Alessandro Zamboni, è stato trovato morto per strada stamani in via Smirne, con la gola tagliata. Si pensa che l'uomo, titolare di un bar nel rione Porto, sia rimasto vittima di un'aggressione. Sul posto sono in corso ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Ora il contatore è stato rimosso. Una coppia denunciata per furto aggravato. (AlessandriaNews)

Dell'uomo, al momento, non sono state fornite le generalita'. (AGI) - Pesaro, 13 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

SENIGALLIA (ANCONA), 13 AGO - Sarebbe morto dissanguato per le gravi ferite alla gola riportate in un incidente con la moto Alessandro Zamboni, il barista di Senigallia trovato cadavere stamani sotto casa in via Smirne. (Brescia Oggi)

13 agosto 2015 Sarebbe morto dissanguato per le gravi ferite alla gola riportate in un incidente con la moto Alessandro Zamboni, il barista quarantaseienne di Senigallia trovato cadavere stamani sotto casa in via Smirne. (Rai News)

Si pensava che l'uomo, titolare di un bar nel rione Porto, a Senigallia, fosse rimasto vittima di un'aggressione. In realtà si è trattato di un ... (Il Gazzettino)

Z., titolare di un noto locale al Foro ... Macabro ritrovamento questa mattina a Senigallia, città turistica in provincia di Ancona. (Fanpage)