La Juve ha scelto Allegri, presentazione alle 15 allo Juventus Stadium

Il Messaggero SPORT

La Juve ha scelto: è Massimiliano Allegri l'allenatore per ripartire dopo l'addio di Conte. Il tecnico toscano è a Torino. L'accordo con i bianconeri dopo aver incontrato il presidente Andrea Agnelli e l'a.d. Marotta per definire i dettagli del contratto, un biennale. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente di ‘Guida la tua vita’, associazione da anni impegnata nella lotta contro alcol e droga, fornendo supporto e ascolto a giovani e famiglie, chiede al primo cittadino di Ariano Irpino la chiusura anticipata dei... (Città di Ariano . IT)

La protesta viaggia on line: da chi vuole il rimborso dell'abbonamento a chi se la prende anche con Conte: tutto il popolo bianconero è arrabbiato e disorientato dalle scelte. Juve, i tifosi votano la sfiducia a Max. (Tuttosport)

Indiscrezione di mercato che riguarda da vicino la Juventus di Massimiliano Allegri ed uno dei suoi obiettivi primari. Parliamo di Eder Balanta, centrale difensivo in forza al River Plate. (JuveNews24)

Anzi forse in queste ore di stacco dal campo, voglia di vincere e adrenalina, le sue armi migliori da sempre, battono ancora più forte. Secondo: la Juve non aveva ... (Sport Mediaset)

Dopo il coming out, Casey Stoney ha annunciato che la sua fidanzata Megan è incinta: «Sarà il momento più bello della nostra vita» (Corriere della Sera)

TORINO - Dopo aver perso Iturbe, soffiato in extremis dalla Roma, la Juventus prova a rifarsi con Alvaro Morata. La trattativa tra i bianconeri e il Real Madrid ha subito un'ulteriore accelerata, con scambio di mail ufficiali tra le società. (Tuttosport)