Addio a Tim Hauser dei Manhattan Transfer - VIDEO | FOTO

Con la sua voce ha incantato tutto il mondo, e oggi fan sparsi in ogni parte del globo piangono la morte di uno degli artisti più raffinati di tutti i tempi: Tim Hauser, cantante dei Manhattan Transfer. ADDIO AL MUSICISTA STORICO DEI ROLLINGO STONES (Funweek)

La notizia riportata su altri giornali

Questo è il secondo film autobiografico per il genio del gotico che, dopo averci raccontato le... (Mister Movie)

La luttuosa notizia si è appresa mediante la pagina ufficiale di Facebook del celebre artista. Lutto nel mondo dello spettacolo. (CapannoriNews.info)

SANTA MARINELLA – Nell’ambito del consiglio comunale svoltosi ieri è stata approvata, con voto bipartisan, la mozione presentata dal Consigliere di Fratelli d’Italia Andrea Passerini, che impegna il Sindaco di Santa Marinella a sostenere, quale membro della Conferenza Metropolitana, un’azione che […] (La Voce del Popolo )

Approvato anche l’assestamento normativo con la Santa Marinella Servizi srl. (La Voce del Popolo )

Tim Hauser fondatore di uno dei gruppi più conosciuti al mondo, i Manhattan Transfer, è morto la notizia è stata resa nota tramite la pagina ufficiale di Facebook del notissimo cantante. (Baritalia News)

Tim Hauser aveva 72 anni. Finiscono con la scomparsa improvvisa del loro fondatore e dell'anima del gruppo. (Il Messaggero)