Bebe Vio a Mattarella: «Grazie, mitico Presidente»

Il Messaggero SPORT

«Non ci potevo credere... Quando ho sentito che dopo Renzi, anche il mitico presidente Mattarella ha voluto dare importanza allo sport paralimpico attraverso di me mi sono emozionata moltissimo». Bebe Vio racconta all'Ansa il suo Capodanno da ricordare ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Per la politica l’anno incomincia con un bagno di realtà. Secondo il Presidente non siamo uniti perché ci sono troppa povertà, troppa marginalità e disoccup... (La Stampa)

Come di consueto il presidente soggiornerà a Villa Rosebery   Napoli, 2 gennaio – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è giunto a Napoli in visita privata. (NapoliTime)

Unica uscita il Caffè al Gambrinus Napoli, 5 gennaio – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha lasciato la residenza di Villa Rosebery, a Napoli, pochi minuti prima delle 11, al termine di un soggiorno privato di tre giorni insieme ai familiari. (NapoliTime)

Nel messaggio alla nazione di fine anno il presidente ha commemorato la memoria della giovane veneziana morta nel corso di un attentato terroristico e l'atleta paralimpica. Redazione. (VeneziaToday)

È una Bebe Vio commossa quella che ringrazia pubblicamente il presidente della Repubblica Sergio Mattarella per averla citata come fonte d'ispirazione in occasione del discorso di Capodanno. (Sportface.it)

Napoli – “Il presidente Mattarella è arrivato a Napoli e ne ha subito approfittato per andare a prendere un caffè al Gambrinus insieme alla figlia e al genero”. (Vesuviolive.it)