Malaysia conferma, morto è Kim Jong-nam

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Arena ESTERI

(ANSA) - PECHINO, 16 FEB - Il vice premier malese Ahmad Zahid Hamidi ha ufficializzato oggi che il nordcoreano ucciso lunedì mattina per avvelenamento all'aeroporto internazionale di Kuala Lumpur, è Kim Jong-nam, fratellastro maggiore di Kim Jong-un. (L'Arena)

La notizia riportata su altri media

Sono diverse le versioni dell'omicidio fornite dai media sudcoreani: è stato stabilito che è stato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La Malesia restituirà il corpo di Kim Jong-nam alla Corea Del Nord. Corea del Nord ... (Quotidiano.net)

17 febbraio 2017 Governo e intelligence sudcoreani sono convinti che Kim Jong-nam sia stato ucciso con il gas nervino, il famigerato "agente Vx" usato già in altre occasioni dai sicari di Pyongyang: se fosse confermato, sarebbe, secondo i media locali ... (Rai News)

A riferirlo i media giapponesi. Due donne morte e una arrestata, tutte e tre collegate all'omicidio del fratellastro del leader della Corea del Nord. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Governo e intelligence sudcoreani sono convinti che Kim Jong-nam sia stato ucciso con il gas nervino, il famigerato 'agente Vx' usato già in altre occasioni dai sicari di Pyongyang: se fosse confermato, sarebbe come leggere la firma del mandante, vale ... (Il Mattino)

La polizia locale ritiene che dietro l'omicidio ci sia la stessa dittatura comunista della Corea del Nord. E' di Kim Jong-Nam, fratellastro del dittatore ... (ilgiornaleditalia)