Torino - Juventus 2-1

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Torino vince in rimonta e si aggiudica il derby dopo 20 anni dall'ultima vittoria. Bianconeri in vantaggio con una punizione di Pirlo al 35'. Pareggio granata prima dell'intervallo con Darmian. Nella ripresa arriva il gol vittoria al 57', segna Quagliarella. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Dopo vent'anni finisce il 'tabù derby' per il Torino: Juventus battuta grazie alle reti di Darmian e Quagliarella dopo l'iniziale vantaggio di Pirlo. (GOAL )

E vince un derby ... Dopo 20 anni il derby è granata. (Tuttosport)

26 aprile 2015. Torino-Juventus 2-1. (Sport Mediaset)

Il calcio è particolare, è bene fare un passo alla volta. Urbano Cairo: "Ventura? Ha un contratto che scade nel 2016, ma non è un problema, se vorr prolungare ne parleremo. (Fantagazzetta)

Vent'anni dopo il gol del 3 a 2 di Jocelyn Angloma allo Stadio delle Alpi, il Torino torna a vincere il derby della Mole battendo 2 a 1 la Juventus. Tanti derby combattuti, persi all'ultimo istante come quello dell'andata. (Agrpress)

Molte le partite giocate oggi pomeriggio alle 15 con qualche sorpresa tra cui la vittoria del Torino sulla Juventus (2-1 con gol di Pirlo per i bianconeri, Darmian e Quagliarella per i granata) ed il pareggio della Lazio in casa contro il Chievo (1-1, Klose e ... (Forza-Roma.com)