Eto'o: «Grazie Capello, grazie a te la mia famiglia può mangiare»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Samuel Eto'o ha ricevuto il premio alla carriera nell'ambito dei Globe Soccer Awards. Nell'occasione ha voluto mandare un messaggio a Fabio Capello: «Voglio ringraziare tante persone, soprattutto Capello. Non ho avuto la possibilità di farlo in ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Durante la consegna dei Globe Soccer Awards, toccante dichiarazione di Samuel Eto'o: "Voglio ringraziare, in particolare, Fabio Capello. Non ho mai avuto l'opportunità di farlo in passato, voglio farlo ora davanti a tutte questa gente. (Sportal)

0 condivisioni 0 commenti 0 stelle. Letto: 0%. (Fox Sports)

Eto'o, parole al miele per Capello – Poche parole, quanto basta per dimostrare ancor una volta che l'umiltà è un dono solo per i grandissimi. A Dubai, dal palco dei Globe Soccer Awards, Eto'o ha ringraziato pubblicamente Fabio ... (SportFair)

Ringrazio mia moglie, la amo e voglio ringraziarla. È stato fondamentale per la mia carriera, lo ringrazio. (TUTTO mercato WEB)

Ecco l'appello che Samuel Eto'o ha lanciato a Gianni Infantino direttamente dalla conferenza internazionale di Dubai: “Il secondo messaggio è per Gianni Infantino e per il Mondiale dei 48 paesi. (fcinter1908)

Samuel Eto'o è stato uno dei grandi protagonisti dell'undicesima Conferenza Internazionale sul Calcio che si sta svolgendo a Dubai. Eto'o: “Capello, grazie a te la mia famiglia può mangiare. (fcinter1908)