Calabria: Trasportava cocaina purissima, cantante crotonese arrestato

Crotone – Trasportava un carico di cocaina purissima, Pasquale Torromino, 45enne crotone, dipendete di una ditta di onoranze funebri, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri di Crotone per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. (Il Lametino)

Ne parlano anche altri media

L'uomo, 45 anni, cantante neomelodico calabrese, viaggiava in auto con 60 grammi di cocaina purissima. Pasquale Torromino, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Quotidiano online)

Al momento di fermarsi ha cercato di disfarsi di una busta che poi si è scoperto conteneva la cocaina. Crotone ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

Pasquale Torromino, di 45 anni, cantante neomelodico calabrese, conosciuto a Crotone e provincia con il nome d'arte di Enzo Diamante, e' stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio ... (ReSport)

Pasquale Torromino, di 45 anni, cantante neomelodico, conosciuto a Crotone e provincia con il nome d'arte di Enzo Diamante, è stato arrestato dai carabinieri per ... (Tiscali)

Sequestrati 23.500 euro in contanti, 7 grammi di hashish, due bilancini di precisione, 4 cellulari e schede telefoniche (Terni in rete)