La Xylella contagia la macchia mediterranea

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

LECCE - Xylella, il batterio killer degli ulivi, contagia anche la macchia mediterranea salentina. L'inquietante scoperta ha ormai i sigilli dei laboratori di analisi, che con i test incrociati (delle proteine e del dna del batterio), hanno scovato tracce della ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

SANTA MARINELLA – Da domani e sino a domenica 22 marzo il centro della cittadina tirrenica si trasformerà in un’area pedonale che accoglierà artisti di strada, bancarelle, musica, giostre e tanto divertimento. (La Voce del Popolo )

Singolare è senz’altro la processione con cavalli coperti di manti infiorati, tradizionalmente lavorati con... (RagusaTG)

Continua il viaggio dello chef Alessandro Borghese alla ricerca dei migliori ristoranti d’Italia. (La Prima Pagina)

La federcalcio boliviana ha cancellato una partita amichevole con la Nigeria per il timore di azioni dei fondamentalisti islamici di Boko Haram. (LaRomaSiamoNoi.com)

In occasione della festa di San Giuseppe e della festa del papà, il complesso museale di Santa Maria delle Anime del Purgatorio ad Arco, il sabato successivo alla ricorrenza, sarà aperto anche di sera. (Vesuviolive.it)

Che sia al forno o fritta, la zeppola di San Giuseppe, dolce tipico della festa del Papà e dell’omonimo santo da cui prende il nome, è una delizia a cui difficilmente si può resistere! Una curiosa domanda sorge spontanea: come e dove sono nate le gustose zeppole che gustiamo oggi? Come riportato da... (Vesuviolive.it)