Ucraina: Mosca, entrato primo camion convoglio aiuti russi

SassariNotizie.com ESTERI

24 Ore Kiev, 22 ago. - (Adnkronos) - Dopo giorni di attesa alla frontiera, è entrato oggi in territorio ucraino il primo camion del convoglio carico di aiuti umanitari russi. Lo ha annunciato in una nota il ministero degli Esteri di Mosca, denunciando gli "intollerabili" ... (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La politica europea in materia stabilisce che è...." (La Repubblica)

Continuano i combattimenti in Ucraina dove ieri, 20 agosto, un aereo militare di Kiev è stato abbattuto nei pressi di Lugansk, bastione dei separatisti filorussi, ed oltre 40 civili sono rimasti uccisi e 30 feriti nella regione di Donetsk, altra roccaforte dei ... (PUPIA)

mercoledì 20 agosto 2014 18:06. Mosca minaccia ancora Kiev ed esegue test missilistici a ridosso della frontiera. (laPadania)

Una cinquantina di persone sono rimaste ferite nel sud della penisola egiziana del Sinai in uno scontro tra due bus. Secondo il ministro della Salute egiziano, Mohamed Lashin, tra le vittime ci…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In territorio..... Se confermata la notizia proverebbe la partecipazione delle forze armate di Putin al conflitto. (La Repubblica)

Ma Mosca nega. Continuano gli scontri anche a Lugansk. (La Stampa)