Roberto Gagliardini saluta l'Atalanta, è dell'Inter: mercoledì le visite mediche

BergamoNews.it SPORT

Manca solo l'annuncio ufficiale (che arriverà solo mercoledì dopo le visite mediche), poi Roberto Gagliardini sarà a tutti gli effetti un giocatore dell'Inter. Il centrocampista di Dalmine non è nemmeno partito con la squadra per la trasferta di Coppa ... (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gagliardini è un calciatore dell'Inter, manca solo l'ufficialità: domani mattina ci saranno le visite mediche. Articolo successivo. (Juvenews.eu)

BENVENUTO – “L'Inter è felice di dare il benvenuto a Roberto Gagliardini! Il centrocampista classe 1994 arriva in nerazzurro dall'Atalanta, ⁠⁠⁠a titolo temporaneo biennale fino al 30 giugno 2018 con obbligo di riscatto. (Inter-News)

email. Stampa. (UEFA.com)

MILANO «Arrivare all'Inter è un sogno. Non vedo l'ora di lavorare con Stefano Pioli, di conoscere i compagni e ovviamente vestire questa maglia a San Siro, davanti ai tifosi. (Leggo.it)

Prime ore da interista per Roberto Gagliardini. L'ormai ex giocatore dell'Atalanta ha concluso le visite mediche: la prima parte è stata effettuata al Coni, la seconda presso la clinica Huminatas di Rozzano. (TUTTO mercato WEB)

Massimo SartiMILANO Fumata bianca per Roberto Gagliardini all'Inter. (Leggo.it)