Un “incacchiatissimo” Renato Zero contro il Festival di Sanremo 2017: “Hanno bocciato una mia canzone”

Nanà di Renato Zero per Sal Da Vinci non è tra i brani che gareggeranno al Festival di Sanremo 2017: il cantautore romano esprime il suo rammarico a Il Mattino. 20 gennaio 2017 di Martina Dessì. 10. CONDIVISIONI. A Il Mattino, Renato Zero esprime il ... (OptiMagazine)

Su altre fonti

Nella lista appare anche Renato Zero, in quanto autore del brano che Sal Da Vinci ha ... (CataniaTopNews)

Il coro dell’Istituto Comprensivo “ Giovanni Pascoli “ di Aprilia, diretto dal Maestro Rita Nuti, sarà presente a Sanremo nell’ambito dell’iniziativa “Guardami Oltre…!” (Sanremo per il sociale) una rassegna di presentazione di progetti artistico-sociali che si realizza ogni anno a Sanremo durante la settimana... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ecco l'elenco degli album già annunciati. Manca poco meno di un mese all'inizio del Festival di Sanremo e tutti gli artisti in gara sono pronti a lanciare sul mercato discografico i loro nuovi album. (Fidelity News)

Giovedì 26 gennaio presso il circolo Arci Sottoscala9 sarà di scena Dente, importante cantautore di origini romagnole apprezzato da critica e pubblico. (Latina24ore.it)

Oltre 70 milioni di dischi venduti nel mondo, 23 anni di carriera alle spalle, una fama internazionale e molti premi prestigiosi vinti. Con le sue canzoni ha fatto... (Umbria24)

Come dimenticare Donne di Zucchero, Vita Spericolata di Vasco Rossi, forse tra i casi più macroscopici; in radio, però, Conti ha citato anche i recenti casi di Fatti avanti amore di Nek (Sanremo 2015) o Nessun grado di separazione di Francesca ... (LaprovinciadelSulcis)