Jansrud conquista la Streif accorciata

Corriere del Ticino SPORT

KITZBÜHEL - La mitica Streif accorciata di più della metà a causa della scarsa visibilità dovuta a nebbia e neve, è andata al norvegese Kjetil Jansrud, che si è imposto con il tempo di 58"16, precedendo di 0"02 Dominik Paris e di 0"21 Guillermo Fayed. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

15:00 (ANSA) - ROMA - Dopo il successo di ieri in superG, Dominik Paris è arrivato 2/o nella libera di Coppa del mondo a Kitzbuehel (Austria), in 58"18, a soli 2 centesimi dal norvegese Kjetil Jansrud (58"16); 3/o il francese Guillermo Fayed (58"37). (Corriere della Sera)

Dopo il trionfo in super G l'azzurro chiude al secondo posto la discesa di Kitzbuehel, a soli due centesimi dal norvegese Jansrud. (Padova News)

Kitzbuehel Live - Il podio della discesa del 75/o Hahnenkamm-Rennen entra in sala stampa accolto dall'applauso dei numerosi giornalisti. (Fantaski.it)

“La tigre si è trasformata in gatto”. Con questa singolare immagine Jansrud spiega cos'ha pensato quando il tracciato della discesa di Kitzbuehel è stato accorciato per colpa della nebbia. (Sportevai.it)

«Su questa pista mi trovo proprio bene. KITZBUEHEL. (Il Piccolo)

Vincere la discesa libera qui equivale alla conquista di una medaglia olimpica e può rappresentare la più grande soddisfazione nella carriera di ... (Blog di Sport)