Burhan Ozbilici, il fotografo che ha immortalato il killer di Ankara: "La vita è scomparsa di fronte ai miei occhi"

L'Huffington Post ESTERI

"Ci ho messo qualche secondo per capire cosa fosse successo: un uomo è morto qui, di fronte a me; una vita è scomparsa di fronte ai miei occhi". È così che Burhan Ozbilici, il fotografo dell'Associated Press che ha scattato le foto all'attentatore di ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

Diciotto investigatori speciali spediti a cercare risposte sull'omicidio del rappresentante della Russia ad Ankara. (La Repubblica)

L'attentatore subito dopo aver sparato all'ambasciatore russo in Turchia, ad Ankara, il 19 dicembre 2016. (Burhan Ozbilici, Ap/Ansa). (Internazionale)

Sono 12 le persone fermate finora in Turchia per i loro legami con Mevlut Mert Altintas, il killer che ieri sera ha ucciso l'ambasciatore russo ad Ankara, Andrei Karlov. (Tiscali.it)

Mosca: il ritorno in patria della salma dell'ambasciatore russo ucciso in Turchia

L'ambasciatore russo in Turchia, Andrei Karlov, è stato ucciso con un colpo di pistola. Ferite altre tre persone. (LifeGate)

L'aggressore durante l'attacco ha urlato slogan islamisti e la frase "Non dimenticate Aleppo". L'ambasciatore della Russia in Turchia, Andrei ... (LaPresse)

Mosca: il ritorno in patria della salma dell'ambasciatore russo ucciso in Turchia (La Repubblica)