Assalto ultrà a Brescia. Ferito anche un dodicenne

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nascosti in una scarpata, alcune decine di tifosi di casa, tra cui 5 minorenni, hanno atteso i pullman dei vicentini ed hanno lanciato sassi e bastoni. La Questura: "Vigliacchi". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 240; ; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Lo fa attraverso un comunicato, in cui è anche ... (Tiscali)

Una trentina di ultras bresciani hanno aspettato nascosti in una scarpata a ridosso della tangenziale il passaggio dei pullman dei tifosi vicentini per poi assaltarlo. (Corriere dello Sport.it)

Roma, 29 apr. Si è trattato di un vero e proprio agguato ultrà dei tifosi lombardi contro i pullman dei sostenitori ... (Yahoo Eurosport IT)

Il Vicenza ha pubblicato una dura nota sui fatti di ieri a Brescia, dove negli scontri tra tifosi, un ragazzino di 12 anni è stato ferito a un occhio. (leggi qui). (TodaySport.it)

Dopo i fattacci di Torino-Juventus, con una bomba-carta lanciata nel settore della curva granata, e la scazzottata tra Denis e Tonelli in Atalanta-Empoli, ... (News24web)

C'è stato un assalto degli ultrà bresciani ai pullman dei tifosi vicentini che facevano rientro a casa. Stavolta riguarda il post match tra Brescia e Vicenza di ieri. (SerieBnews.com)