Piazza Affari verso una partenza debole. Occhio a Leonardo e Unicredit

Investire Oggi ECONOMIA

Piazza Affari dovrebbe iniziare la seduta in lieve calo. Occhio ai titoli Leonardo (ex Finmeccanica) e Unicredit. Tweet · Commenta. NOTIZIE SU: Borsa Milano. Piazza Affari verso apertura debole. L'ultima seduta della settimana potrebbe iniziare con gli ... (Investire Oggi)

Su altri giornali

Ci mettiamo di tutto, come l’genda, le chiavi, il portafoglio, gli occhiali, i trucchi o i libri. La borsa è il nostro “mondo”: contiene tutto ciò di cui abbiamo bisogno durante la giornata, sia quando siamo a lavoro che nel tempo libero. (Bigodino.it)

L'azione brillo dopi risultati di bilancio 2016 annunciati ieri sera dopo la chiusura delle contrattazioni. Brillante avvio di seduta per il titolo Leonardo che sale di oltre 3 punti percentuali percentuali in area 12,2 euro. (Finanza.com)

Piazza Affari nella giornata odierna non ha concluso nel migliore dei modi: è ancora in rosso infatti il bilancio della borsa italiana, che sente ora più che mai il peso delle banche e si dimostra debole rispetto alle altre borse europee. (Piazza Armerina)

Trump parla al Congresso, l'Italia alla prova della crescita

Anche la borsa di Milano si allinea alla debolezza che regna in Europa e inizia gli scambi sotto la linea di parità. A Piazza Affari, gli occhi degli investitori sono ... (QuiFinanza)

A Piazza Affari attenzione..... (La Repubblica)

In rosso anche il ... Tra il 20 e il 24 febbraio il FTSEMib ha lasciato sul terreno il 2,16% a 18.597 punti. (SoldiOnline.it)