GP Messico, il caldo modifica le strategie

Autosprint.it SPORT

Doveva essere una gara minacciata dalla pioggia (sebbene nel finale), invece l'asfalto di Città del Messico si è trasformato quasi in una “Sepang bis”, cogliendo di sorpresa team e piloti con 56° C. Valori mai raggiunti nel corso del week end, che ... (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una mostruosa Mercedes non fallisce l'ennesimo appuntamento mondiale, terz'ultimo della stagione sull'inedito circuito di Città del Messico che segna una giornata nera in casa Ferrari:... 02 novembre 2015. (La Citta di Salerno)

Doppietta Mercedes, con il secondo posto del pilota ... (Corriere dello Sport.it)

Già era ... Le ultime previsioni danno pioggia durante il Gp del Messico. (La Stampa)

Giornata nera per le Ferrari. 01 novembre 2015 21.47 Monologo Mercedes in Messico, con Rosberg che precede Hamilton (fresco di terza iride). (Rai News)

Stavolta Rosberg l'ha battuto senza scusanti. Tanto che Lewis ha ripetuto i complimenti a Rosberg in conferenza stampa. (Autosprint.it)

Una “mostruosa” Mercedes non fallisce l'ennesimo appuntamento mondiale, terz'ultimo della stagione sull'inedito circuito di Città del Messico, un circuito che segna una giornata nera in casa Ferrari: doppio ritiro (non succedeva da Melbourne 2009). (Alto Adige)