Consulta, sfregio infinito. Ventisei votazioni fallite

La Stampa INTERNO

Coperto dal rumore della contesa sulla Costituzione che ci sarà, si perpetua silenziosamente uno sfregio alla Costituzione che c’è. Giovedì deputati e senatori non hanno eletto i tre giudici mancanti della Corte costituzionale. È la ventiseiesima volta che falliscono. Il primo scrutinio risale al 12 giugno 2014; il venticinquesimo allo scorso 16 lu... (La Stampa)

Su altri media

(askanews) - Sui giudici costituzionali è tempo di chiudere la partita: l'arbitro fischia l'inizio dei tempi supplementari. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, lancia un avvertimento chiaro: "Con la seduta comune di ieri ... (Tiscali)

Così i capigruppo del Partito democratico Luigi Zanda ed Ettore Rosato in una dichiarazione congiunta (Prima Pagina News )

Dopo le notizie apparse sulla stampa locale, relativamente ad un insediamento commerciale di vaste proporzioni in città nell’area ex-CIV&CIV, e dopo aver preso già posizione pubblicamente in proposito, Confesercenti Modena oggi, anche su invito degli imprenditori del commercio associati, ha chiesto al Sindaco... (Bologna 2000)

E’ da oltre un anno e mezzo che in Parlamento si discute della riforma della prescrizione. Il 28 febbraio 2014 la presidente della commissione Giustizia di Montecitorio, Donatella Ferranti (Pd), deposita un provvedimento in proposito che viene approvato quasi un anno dopo, il 24 marzo 2015. (Santalmassiaschienadritta)

2 ottobre 2015 | Rubrica: Archivio, Politica Tag: Bari, parlamento · DOMANI PRESIDENTI COMMISSIONI, TRA VETI E GIOCO CORRENTI ... Da giugno 2014 la Consulta non è al completo. (Noi Notizie)

Come noto anche nel nostro paese operano persone o gruppi per la... (Bologna 2000)