Napoli, due morti ammazzati in una notte. Uccisi un 17enne e un 30enne

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il minorenne è stato colpito da un solo proiettile nel rione Sanità dove appena tre giorni fa era stato ammazzato un uomo di 67 anni. Non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno quella di un proiettile vagante in una sparatoria tra bande. Qualche ora prima ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Napoli si è stretta nel dolore ... ANSA / CIRO FUSCO. (Veb)

Perché? “Rischio rappresaglie dice la procura”. Sul documento redatto si legge che: “Le modalità di tempo e di luogo in cui è ... (Tele Club Italia)

Ragazzo di 17 anni ucciso a Napoli: aveva numerosi precedenti ... Il minore è stato trovato a terra in fin di vita e portato con un'auto all'ospedale Vecchio Pellegrini dove è morto. (Tiscali)

Commozione, striscioni, lancio di palloncini bianchi e lanterne cinesi per dare l'ultimo addio a Gennaro Cesarano. (Il Secolo d'Italia)

Ucciso in strada con un colpo di pistola. Il minore, con numerosi precedenti, è stato trovato a terra in fin di vita e ... (Il Messaggero)

- Notte di sangue a Napoli: in due diversi agguati sono stati uccisi due ragazzi di 17 e 19 anni. Il primo omicidio e' avvenuto alle 4:50 a piazza Sanita', zona del capoluogo campano ad alta fibrillazione nella criminalita ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)