Salvini a Lampedusa: “L'Italia difenda i propri confini”

Newsly INTERNO

Salvini, questa mattina, è atterrato all'aeroporto dell'isola siciliana di Lampedusa per incontrare il popolo che, probabilmente, vede il maggior numero di immigrati nell'arco di tutto l'anno. Proprio per questo, il segretario della Lega Nord, ha ... (Newsly)

Ne parlano anche altri media

Il segretario della Lega Nord ha spiegato dai microfoni di Radio Padania come mai ha scelto di disertare i festeggiamenti ufficiali: "Mentre sabato a Roma ci sarà il Festival dell'Ipocrisia, con la Merkel, Renzi, Monti e la Boldrini io sarò a Lampedusa ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ad accoglierlo all'aeroporto un'ampia delegazione del movimento Noi con Salvini proveniente da ogni parte della ... (Canicatti Web Notizie)

Nulla di più ... "Sono tanti gli ospiti che arrivano a Lampedusa - dice - e Salvini è uno dei tanti. (Adnkronos)

L'anniversario dei 60 anni dei Trattati di Roma di sabto prossimo Matteo Salvini lo celebrerà a Lampedusa, isola simbolo degli sbarchi. (Reggio Prima Pagina)

E' l'Europa che nega se stessa, vado a Lampedusa per ristabilire verità, equilibrio e ordine", sottolinea Salvini, parlando della sua visita nell'isola siciliana di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

E ora dovremmo avere paura della retorica di ... "La mia comunità non ha avuto paura nel 2011 quando, con al governo il ministro Maroni, l'isola diventò un carcere a cielo aperto: oltre 7 mila tunisini lasciati qui, per terra, come cani randagi. (Giornale di Sicilia)