Juve, Allegri ci crede e dà il via alla missione Champions

ilBianconero SPORT

Si prova a sorridere e tirare un sospiro di sollievo, in casa. La partita contro l’ha dato a tutto l’ambiente la certezza che i calciatori in rosa remano tutti nella stessa direzione e che l’impegno, fino alla fine della stagione, non mancherà mai. Adesso parte una settimana decisiva, su tutti i fronti, dalla gara contro ildi domani alle motivazioni della sentenza della Corte federale d’appello che, di conseguenza, ridisegneranno la strategia difensiva verso il Collegio di Garanzia del Coni. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Credo che la società abbia già trovato l'accordo con la società in cui dovrebbe andare McKennie, domani è inutile averlo a disposizione per farlo giocare. Ma sul mercato a destra non ci saranno rinforzi". (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico bianconero Allegri parla per presentare la sfida in programma domani contro i biancorossi all'Allianz Stadium. Sulla partita con il Monza (Juvenews.eu)

Cuadrado ha un problema al nervo sciatico, infiammato, ha fastidio, per la Lazio dovrebbe esserci. Giovedì torna con la Lazio. (fcinter1908)

Ecco le parole del tecnico: "Ha un affaticamento al flessore sulla gamba operata, è normale ed è un contrattempo di due giorni, giovedì sarà con la Lazio". Come ha annunciato lo stesso Massimilianoin conferenza stampa, l'esterno dellanon sarà a disposizione a causa di un problema fisico. (ilBianconero)

Vlahovic e Pogba pronti al ritorno in campo. Dopo tanti mesi di assenza le due stelle bianconere tornano a disposizione di Allegri e potrebbero giocare qualche minuto contro il Monza. (Calcio In Pillole)

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Monza, sfida valida per la 20^ giornata di Serie (GianlucaDiMarzio.com)