Ivan Basso: “Nibali è una garanzia. Il suo vero avversario sarà proprio il Giro”

La Stampa SPORT

Venerdì da Apeldoorn, in Olanda, parte il 99º Giro d'Italia che si concluderà domenica 29 maggio a Torino dopo 21 tappe e 3463 km. Fra i tanti big al via stavolta non ci sarà Ivan Basso, due volte re della Corsa Rosa, ritiratosi dopo la malattia che lo ... (La Stampa)

Su altre fonti

Attacco al re. Il Giro parte dall'Olanda con un netto favorito, Vincenzo Nibali, che l'ha già vinto nel 2013 e ... (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 6 MAG - Migliaia di persone in piazza, ieri, per la cerimonia di presentazione delle ventidue squadre iscritte alla 99/a edizione del Giro d'Italia. (Il Giornale di Vicenza)

(ANSA) - ROMA, 5 MAG - È Vincenzo Nibali il vincitore del Giro d'Italia pronosticato da Snai, che vede nello spagnolo Mikel Landa il principale concorrente per il corridore siciliano. (Corriere dello Sport.it)

1462552257625_Dumoulin2.jpg. Tom Dumoulin del Team Giant-Alpecin ha vinto la prima tappa del Giro d'Italia 2016, la cronometro di 9.8 km ad Apeldoorn, in Olanda, con il tempo di 11'03". (Rai Sport)

Lo 'Squalo' Vincenzo Nibali spera di vincere per la seconda volta la corsa 'rosa'. Prende il via dall'Olanda il 99esimo Giro d'Italia. (Fanpage)

Attacco al re. Via al Giro, Nibali torna da grande favorito: anche il percorso sembra su misura per lui. (La Stampa)