Azzurri in campo (22/08/2014)

Tennisteen SPORT

Rimane in corsa la sola Camila Giorgi questa settimana, in semifinale nel WTA Premier di New Haven. (Tennisteen)

La notizia riportata su altri media

La giovane marchigiana ... (Adnkronos)

(TMNews) - Non si ferma il cammino di Camila Giorgi al"Connecticut Open", torneo Wta Premier da 710mila dollari di montepremi in corso sui campi in cemento di New Haven, in Connecticut, ultimo appuntamento prima degli US Open. (Yahoo Eurosport IT)

L’ex attaccante della Juve, Fabrizio “Penna Bianca” Ravanelli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport riguardo le sue impressioni sulla Juventus che i tifosi dovranno aspettarsi quest’anno: “Sognare è lecito, quest’anno i bianconeri hanno tutte le carte in regola per arrivare in semifinale di... (JuveNews24)

Wta New Haven: Giorgi, niente finale. Dopo aver brillantemente superato tenniste più titolate e meglio piazzate in classifica, la 22enne ... (Rai Sport)

(TMNews) - E' sfumata con una netta sconfitta contro pronostico la possibilità di Camila Giorgi di raggiungere la sua prima finale Premier in carriera. La tennista marchigiana ha ceduto per 62 64 alla slovacca Magdalena Rybarikova, nelle ... (Yahoo Eurosport IT)

ROMA - Impresa di Camila Giorgi, che batte Caroline Wozniacki e si qualifica per i quarti di finale a New Haven. (Corriere dello Sport.it)