Piacenza: 64enne ucciso nella sua abitazione, sospettata la moglie

Fanpage INTERNO

Un piacentino di 64 anni, Giovanni Mutti, è stato ammazzato questa notte a coltellate nella sua abitazione a Quarto, una frazione di Piacenza. L'omicidio è avvenuto poco prima dell'una, al primo piano della lussuosa villa in cui la vittima – un imprenditore in ... (Fanpage)

Su altre fonti

Il delitto è avvenuto poco prima dell'una, al primo piano della lussuosa villa in cui l'uomo abitava con la ... (Corriere della Sera)

Giovanni Mutti, piacentino di 64 anni, è morto nella sua villa vicino a Quarto la notte tra il 26 e il 27 marzo. E' stato ucciso da alcune coltellate in pieno petto. (Today)

Il delitto è avvenuto al primo piano di una lussuosa villa in cui l'uomo abitava con la moglie. Gli inquirenti ... (Rai News)

Proprio su quest'ultima ... Il delitto è avvenuto intorno all'una, al primo piano della villa in cui l'uomo abitava con la moglie. (Mediterranews)

(ANSA) - PIACENZA, 27 MAR - Un piacentino di 64 anni, Giovanni Mutti, è stato ucciso a coltellate la scorsa notte nella sua abitazione a Quarto, una frazione di Piacenza. (Gazzetta di Parma)

E' la tragica fine di Giovanni Mutti, pensionato 64enne, morto nella notte del 27 marzo. Il delitto è avvenuto intorno all'una nell'abitazione dell'uomo tra Quarto e Pittolo, in strada Lombardina (nelle ... (PiacenzaSera.it)