Anche l’ex premier di Panama comprò da Hacking team. Oggi è accusato di intercettazioni illegali

Da una parte il volto istituzionale della società scrupolosa che vende il proprio software solo dopo un’attenta valutazione del compratore e rispettando le leggi internazionali. Dall’altra il lato opaco, quello che usa società di comodo per triangolare pagamenti facendo arrivare quegli stessi prodotti a soggetti considerati poco raccomandabili pers... (La Stampa)

Su altre testate

L'attacco hacker che ha messo in difficoltà la società milanese Hacking Team, che realizza software spia per enti e governi, ha evidenziato diverse falle presenti nelle piattaforme tecnologiche più utilizzate. (Overpress.it)

In pratica ... (TStyle)

Anteprima della chiavetta TV Wintel Pipo X1. (Notebook Italia)

per cercare di contrastare l’attacco haker che ha colpito il sistema operativo più famoso al mondo attraverso un buco in Flash di Adobe che i pirati informatici non si sono lasciati sfuggire intrufolandosi così nel pc di ignari navigatori e... (aciclico magazine)

L'attacco ad Hacking Team sta portando alla luce numerose vulnerabilità in programmi usati da ... Dopo l'attacco ad Hacking Team che ha coinvolto FlashPlayer di Adobe, ecco una nuova minaccia per Windows. (KeyforWeb)

Prima di Windows 10, il sistema operativo multipiattaforma per pc tablet e smartphone che debutterà il 29 luglio, Microsoft ha lanciato sul web un negozio universale di applicazioni, che raggruppa il Windows Store e il Windows Phone Store in un unico ... (Leggo.it)