La Fed tiene coperte le carte sui tassi

il Giornale ECONOMIA

Janet Yellen assomiglia sempre più a quei chimici che temono di combinare disastri agitando provette e armeggiando con gli alambicchi. Parole mai troppo sulfuree, più caute che dirompenti, accompagnano da mesi i suoi interventi sui tassi. Il simposio ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

La quattro porte cambia quasi in tutto e si conferma la lussuosa cinque porte più sportiva del mercato - VIDEO.. (La Repubblica)

MILANO (Finanza.com) I futures sugli indici statunitensi si muovono poco sotto la parità, suggerendo un avvio di seduta in moderato calo per Wall Street. (Finanza.com)

Il prezzo del petrolio non riesce a risalire ... (Adnkronos)

Spunti dal pil Usa del secondo trimestre: gli economisti si aspettano una revisione al ribasso della crescita annualizzata a +1,1%. di Francesca ... (Milano Finanza)

Mercoledì il Dollaro è salito, mentre i mercati guardano al meeting di venerdì dei banchieri centrali globali in Wyoming e al discorso del Presidente della Fed Janet Yellen per avere indizi sulla possibilità che la Federal Reserve aumenti di nuovo i ... (Dailyforex.com)

(Teleborsa) - Seduta positiva per Piazza Affari e per le altre borse europee, dopo il discorso del presidente della Fed, Janet Yellen sui tassi e la limatura al ribasso del PIL USA del 2° trimestre. (Il Messaggero)