M5S, D'Alema: "Delusi sono segnale di situazione di difficoltà"

Prima Pagina News ESTERI

“I delusi del Movimento 5 stelle non sono una "risorsa" per il centrosinistra, ma un "segnale di difficoltà" di quel partito. I delusi non sono mai una risorsa, sono il segnale di una situazione di difficoltà. E' evidente chi aveva votato per quel movimento nella speranza che portasse grandi cambiamenti nella... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

Il religioso ed ex capo negoziatore per il nucleare, sostenuto da moderati e riformisti, ha ottenuto finora il 52% ... Teheran, 15 giu. (TMNews)

Teheran (Iran), 15 giugno 2013 - Con oltre 5 milioni di schede elettorali contate, il riformista Hasan Rowhani guida le elezioni presidenziali in Iran con oltre il 52% delle preferenze. In Iran ... (Quotidiano.net)

(ANSA) +++ FLASH +++ SVOLTA IN IRAN, VINCE ROHANI +++ FLASH +++ (ANSA)... (La Stampa)

(ASCA-AFP)- Tehran, 15 giu - Il leader supremo dell'Iran, l'Ayatollah Ali Khamenei, si e' congratulato con il religioso moderato, Hassan Rowhani neo vincitore delle elezioni presidenziali nel paese. (Agenzia di Stampa Asca)

ROMA - Un religioso, ma così moderato da essere sostenuto anche dai riformisti più liberali, ed un ex negoziatore nucleare che ha lasciato un buon ricordo in Occidente: questo è fra l'altro Hassan Rohani, il candidato che ha inaspettatamente vinto al primo ... (Il Messaggero)

Il moderato Hassan Rohani è in testa nei primi risultati provvisori per le elezioni del presidente iraniano, diffusi dal ministero dell’Interno. (La Stampa)