Danni causati da attraversamento animali senza segnalazione di pericolo, Difensore civico: Provincia e Comune risarciscano cittadina

Bologna 2000 INTERNO

Una cittadina, dopo aver investito un capriolo in una strada dove non era stato apposto il segnale di pericolo per attraversamento animali selvatici, ha visto la propria richiesta di risarcimento danni respinta dal Comune coinvolto, nella fattispecie Zola Pedrosa, in provincia di Bologna, perché da una parte... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Esposto al Ministero della Salute e al Consiglio Superiore di Sanità, alle Procure della Repubblica di Roma e di Ragusa, ai Carabinieri dei Nas, al Comando della Guardia di Finanza e all’Antitrust inviato dal Movimento Difesa del Cittadino sulla mancanza di “Mestinon 180 mg. (RagusaTG)

L'Osservatorio Nazionale Amianto denuncia i fatti alla Procura della Repubblica di Firenze e chiede giustizia. (Nove da Firenze)

Gli poteva andare molto peggio, ma gli estremi perché il Presidente turco Recep Tayyip Erdogan monti su tutte le furie ci sono. Due giorni fa il tribunale di Istanbul lo ha condannato a pagare 10mila lire turche, circa 3600 euro, allo scultore Mehmet Aksoy per avere insultato la sua arte. (La Stampa)

Di certo fa scalpore la richiesta di risarcimento avanzata dalla Costruzioni Generali al Comune per il blocco del cantiere in via Quarto. L’azienda chiede quasi mezzo milione di euro di risarcimento. (Latina24ore.it)

Il rischio di inquinamento da amianto proveniente dalle tubazioni per la... (Vicenzareport)

L'ex sindaco Grimod e gli assessori hanno già risarcito 4mila euro (Aosta Oggi)