Fifa, Blatter si difende: "Non ho fatto nulla di illegale e rimango presidente"

Il Fatto Quotidiano SPORT

Sepp Blatter non ha intenzione di lasciare la Fifa fino alle prossime elezioni, previste per febbraio 2016. Il numero uno del calcio mondiale, infatti, rimarrà presidente nonostante sia coinvolto in un'indagine aperta dal comitato etico della stessa ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Ma la Juventus frena: niente di vero. (GOAL )

(AGI) - Dubai (Emirati Arabi), 29 set. L'ex ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

El Diez è stato intervistato dall'argentino Olè, direttamente dalla sua residenza di Dubai. "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare - dice ... (Corriere dello Sport.it)

La posizione del Presidente Uefa si complica, la procura sottolinea che farà di tutto per portare a galla la verità. L'ex fuoriclasse della Juventus: "Mi candido a presidenza Fifa". (Sky Sport)

Il ritardo nel pagamento dello stipendio avrebbe incrinato il rapporto fra Carlos Tevez e il Boca Juniors, ci prova il Corinthians: possibile scambio con Pato. (GOAL )

(askanews) - Michel Platini, presidente della Uefa, ha dichiarato che "non c'è alcun dubbio sulla sua integrità" e che "resta determinato" a "candidarsi alla presidenza della Fifa". Il numero uno del calcio europeo, ascoltato ... (La Prealpina)