Vardy e il Leicester risorgono ma i tifosi urlano: “Serpi, traditori!”

Calcio Fanpage SPORT

Tifosi e stampa si scagliano contro i calciatori dopo la vittoria contro il Liverpool. Nel mirino la ritrovata grinta di Vardy e compagni che confermerebbe le voci relative al presunto tradimento nei confronti dell'esonerato Ranieri. NotiziePremier ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' proprio il caso di dire «dagli altari alla ... (La Nazione)

Cori e striscioni per l'allenatore italiano protagonista della storica impresa che ha portato ... (Il Secolo d'Italia)

Contro il Liverpool sono tornati a fare la differenza quei senatori che sarebbero andati dal proprietario a chiedere l'esonero del tecnico romano. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria contro il Liverpool, infatti, la società è intenzionata a trovare un nome per la panchina che possa traghettare la squadra fino al termine del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Alla prima uscita dopo l'esonero di Claudio Ranieri (in panchina c'era il vice Craig Shakespeare, cui è stato affidato l'interim), le Foxes hanno superato il Liverpool per 3-1, nel monday night della 26esima giornata di Premier League. (Molisedoc.com)

Il Leicester ritrova la vittoria dopo l'esonero di Claudio Ranieri, omaggiato dal pubblico del King Power Stadium. (Datasport)