Boxe: gambizzato Mirko Ricci, neo campione italiano

Sport Mediaset INTERNO

Mirko Ricci, campione italiano di pugilato nei mediomassimi, è stato gambizzato ieri notte a Roma mentre rientrava a casa in auto dopo avere conquistato il titolo sul ring di Caracalla battendo lo sfidante Lorenzo Di Giacomo. Ricci, affiancato da due uomini a ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il boxeur è grave, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il pugile Mirco Ricci, campione italiano dei mediomassimi, è stato gambizzato nella notte a Roma mentre era in auto. (Giornale di Puglia)

Ora il pugile e' ricoverato al Gemelli in prognosi ... Il pugile Mirco Ricci, campione italiano dei mediomassimi, è stato gambizzato a Roma nella sua auto. (L'Occidentale)

La notte stessa, l'auto su cui viaggiava è stata affiancata da uno scooter in via dello Stadio Olimpico, e una persona gli ha sparato due colpi di pistola alle ... (La Stampa)

Ricci è grave, ma non sarebbe in pericolo di vita. A sparare due uomini a bordo di uno scooter. (Nuovo Sud)

Poco prima aveva combattuto e vinto un incontro per difendere il titolo. Il campione nazionale dei mediomassimi è stato avvicinato, mentre era in auto, da due uomini a bordo di uno scooter che gli hanno sparato alla gamba destra. (Palermomania.it)

I colpi, due, sono stati sparati da due uomini a bordo di ... (Zazoom Blog)