Catanzaro, 7 arresti e perquisizioni per traffico reperti archeologici

LaPresse INTERNO

Catanzaro, 20 lug. (LaPresse) - Sette ordinanze di custodia cautelare e trenta perquisizioni sono state eseguite questa mattina nell'ambito dell'operazione 'Purgatorio' su ordine della Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro. Nel mirino dei ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

I carabinieri di Cosenza hanno arrestato lunedì i componenti di un'organizzazione criminale dedita al traffico di reperti trafugati da importanti aree archeologiche della regione. (RSI.ch Informazione)

Nonostante la... Le indagini, tuttora in corso, hanno interessato un’area che si estende fino alla località di Casal del Marmo a Roma. (Latina24ore.it)

Vibo Valentia, la protesta dei lavoratori della provincia (La Repubblica)

“Nonostante una situazione di bilancio complessa, con un taglio di 200 mila euro ai trasferimenti statali nell’ultimo biennio, l’Amministrazione comunale sta intensificando lo sforzo a tutela e valorizzazione del patrimonio paesaggistico e culturale di Pietragalla. (La Prima Pagina)

stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare a carico di componenti di un'organizzazione criminale dedita al traffico illecito di reperti trafugati dalle piu ... (Giornale La Voce)

Le nuove modalità di limitazione al traffico stabilite dal piano adottato dalla Regione Emilia-Romagna, sono... (Bologna 2000)