“Referendum, istituzioni locali irregimentate per propaganda a Sì”

reggiosera.it INTERNO

REGGIO EMILIA – “La riforma della Costituzione che Renzi vuole imporre al paese tocca decine di articoli, e ovviamente contiene anche alcune cose positive. Ma per approvare un passo condiviso bisognerebbe ingoiarne decine decisamente indigesti. (reggiosera.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Banchetti nel centro città venerdì, sabato e domenica (Aosta Oggi)

Il Ministro dagli industriali parmigiani: "E' una riforma che ci può proiettare nel futuro: è questa la scelta che saremo... (ParmaToday)

I partiti dell’attuale maggioranza sono schierati per il SI,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per l'ex presidente della Consulta la riforma del Senato sommata all'Italicum "realizza il sogno di ogni oligarchia: umiliare la politica a favore delle....." (La Repubblica)

CIVITAVECCHIA – Anche sabato 28 Maggio dalle 9,30 alle 12,30 i cittadini potranno firmare presso le scalette del mercato di Via Traiana 56 al banchetto allestito dalla locale USB fino al termine della campagna referendaria. (La Voce del Popolo )

Il presidente del Senato Pietro Grasso ha dichiarato: "Questa campagna sul referendum costituzionale con toni così alti rischia di dividere, separare, dilaniare il paese". (Prima Pagina News )