Wall Street si muove sulla parità, rimane incertezza su Trump

Finanzaonline.com ECONOMIA

Wall Street si muove intorno alla parità, dopo i ribassi di ieri che hanno visto il Dow Jones e il Nasdaq archiviare la loro peggiore seduta da settembre. Gli investitori temono che il presidente americano Donald Trump non sia in grado di mantenere le ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sul fronte macro, il dato dei sussidi alla disoccupazione è apparso alquanto deludente, mentre quello sulle vendite di abitazioni è apparso sopra le attese. Unica tra le Blue Chip ... (CiociariaReport24)

24 marzo 2017 - (Teleborsa) – Indici statunitensi poco mossi, mentre il mercato resta in attesa del voto sulla riforma sanitaria al Congresso negli USA, dopo il rinvio deciso ieri. (QuiFinanza)

Qualche buona performance per i produttori di chip in scia alla ... Segno meno anche per l'S&P500 (-0,08% a 2.344 punti). (SoldiOnline.it)

Ecco i 5 motivi alla base della brusca frenata subita dall'azionario USA dopo aver toccato i massimi storici. Il rally di Wall Street dopo Trump pare essere già finito. (ForexInfo.it)

(Teleborsa) - Wall Street avvia gli scambi in discreto rialzo, con il Nasdaq che ha toccato un nuovo record. (Teleborsa)

La ... (Teleborsa)