L'Ecuador batte il Messico e può ancora sperare

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella terza giornata del gruppo A l'Ecuador si impone 2-1, estromette dalla Copa America la squadra di Herrera (espulso) e spera ancora in un ripescaggio per passare ai quarti di finale. Tutto dipenderà dai risultati degli altri gironi. A segno Bolanos (26'), ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il Cile strapazza la Bolivia, l'Ecuador batte a sorpresa il Messico e lo elimina dalla Coppa America, sperando a sua volta di qualificarsi tra le due migliori terze. Sono i verdetti dell'ultima giornata del girone A di Coppa America. (TodaySport.it)

NOTIZIE COPPA AMERICA – Era una delle favorite per passare il turno insieme al Cile ma a sorpresa il Messico non riesce a superare i gironi. (Sport News.eu)

Nell'ultima partita della fase a gironi della Copa America Chile 2015 l'Ecuador può sperare di accedere ai quarti di finale grazie a questa vittoria contro il Messico che invece è fuori dalla competizione. (SuperNews)

(ANSA) – ROMA, 20 GIU – Il Messico perde anche control'Ecuador, che adesso spera di trovare spazio fra le miglioriterze della Coppa America, e torna a casa. (euronews)

La squadra di Sampaoli batte la Bolivia e vola ai quarti di finale. Sconfitta indolore per i boliviani che riescono a passare il turno lo stesso. (Sport News.eu)

A segno Aranguiz (due volte), Sanchez e Medel, più un'autorete. (GOAL )