Disfatta Salernitana, Torrente fa mea culpa: «Chiedo scusa ai tifosi»

Il Mattino SPORT

Sul Teorema di Pitagora la Salernitana è decisamente impreparata. Troppo brutta per essere vera la squadra di Torrente, per larghi tratti inesistente allo Scida. Meritata la sconfitta, la delusione del trainer granata è tutta nel suo volto prima di ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Alla vigilia di Trapani-Perugia, Pierpaolo Bisoli ribadisce fiducia ed ottimismo: «Meritiamo una classifica diversa, speriamo di essere più fortunati». Per la gara in Sicilia è in forte dubbio Comotto, Rossi è recuperato mentre per Spinazzola si aspetterà fino all'ultimo per averlo almeno in panchina. (Umbria24)

Allo “Scida” è stata una gara a senso unico. Con ... (Positanonews)

"Sto bene, grazie a tutti": parla Chris, studente eroe di Roseburg (La Repubblica)

Juric tiene tutti coi piedi per terra, Torrente non fa drammi. Quattro reti da parte dei calabresi che ridimensionano la squadra campana. (Stop and Goal)

Un ispicese di 68 anni, P.B.,si trovava su una scala per raccogliere le olive da un albero,quando ha perso l'equilibrio ed è caduto giù rovinosamente dall'altezza di due metri circa.L'uomo é stato soccorso dopo pochi minuti da un ambulanza del 118. (RagusaTG)

Vicenza è una città di grandi tradizione sportive, per questo abbiamo detto subito sì al ritorno della... (Vicenzareport)