Frosinone-Inter 0-5: ciociari stoici, ma la truppa di Inzaghi è troppo forte

Frosinone-Inter 0-5: ciociari stoici, ma la truppa di Inzaghi è troppo forte
Quotidiano Sportivo SPORT

Trentaseiesima giornata di Serie A che si apre con il match del Benito Stirpe, dove il Frosinone ospita l'Inter. Per i ciociari si tratta di una gara fondamentale in chiave salvezza, la squadra di Di Francesco vuole fare punti, strappando magari un successo per allontanarsi dalla zona rossa; dall'altra parte però ci sono i campioni d'Italia che vogliono vendicare la sconfitta contro il Sassuolo nel turno precedente. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

LAVORO – L’Inter, con lo scudetto vinto con largo anticipo, si goda adesso il lavoro perfetto iniziato a gennaio durante la sessione invernale di calciomercato. Con Beppe Marotta e Piero Ausilio, l’Inter è riuscito a strappare alla concorrenza Tajon Buchanan. (Inter-News)

Dopo la vittoria per 5-0 con il Frosinone, l'Inter si gode il weekend in vista delle ultime sfide della stagione. I nerazzurri hanno raggiunto l'obiettivo stagionale e la vittoria del (Spazio Inter)

Tajon Buchanan è andato in gol per la prima volta in maglia nerazzurra venerdì scorso nel corso di Frosinone-Inter. Di seguito il video da ogni angolazione dedicato alla prima rete dell’esterno canadese da giocatore della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Lautaro Martinez eguaglia Lukaku: nuovo record per il Toro!

Zara trova nel ritorno al gol di Lautaro Martinez un momento da sottolineare nell’Inter dopo la vittoria dello scudetto. In collegamento con Rai Sport, il giornalista trova poi un altro protagonista. (Inter-News)

RINNOVO IN VISTA? – Nell’ultima settimana, sia il vice president Javier Zanetti sia il direttore sportivo Piero Ausilio hanno dato per certo (o quasi) il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Un prolungamento tanto atteso, visto che blinderebbe l’attaccante e capitano a lunga scadenza. (Inter-News)

ALTRO PRIMATO – Il capitano dell’Inter Lautaro Martínez ha interrotto il digiuno dal goal che durava da febbraio, grazie alla sua rete del 4-0 nel match esterno contro il Frosinone, eguagliando il record condiviso da Romelu Lukaku e Stefano Nyers di 15 marcature esterne in una stagione di Serie A (Inter-News)