Verso Inter-Lazio: Roberto Mancini contro un pezzo del suo passato

GOAL SPORT

L'Inter vuole la seconda vittoria della gestione Mancini: di fronte però si trova una Lazio in piena corsa per un piazzamento europeo di prestigio, la Champions League. (GOAL )

Ne parlano anche altri media

Inter e Lazio danno vita ad un emozionante posticipo della 16.a giornata di Serie A. Lo stesso Anderson ... (La Gazzetta dello Sport)

Pronti via e la Lazio è in vantaggio... ANALISI MATCH: Mancini parte a sorpresa con un 433 inserendo Dodò a discapito di Medel, e affidando a Kuzmanovic compiti di regia.. (sporth24)

Si capisce che è un bravissimo portiere, ma gli manca “qualcosa” per essere un top. (Inter-News)

Nell'ultima partita dell'anno emozionante 2-2 a San Siro tra Inter e Lazio. Si sveglia l'Inter nella ripresa che riacciuffa il pari con un capolavoro di Kovacic e fissa ... (Inter-News)

La prestazione di ieri contro la Lazio ha dissipato gli ultimi dubbi: Mateo Kovacic, numero 10 dell'Inter, ha tutti i numeri per diventare un vero e proprio top player, uno che già quest'anno può essere decisivo, se debitamente assistito dai compagni di squadra, ... (CalcioMercato Inter)

La squadra di Pioli, avanti 2-0 all'intervallo con una doppietta di Felipe ... Primo tempo tutto biancoceleste, ripresa nerazzurra. (Il Piccolo)