Conti pubblici: Fassina, sforare 3% per salvarci (Stampa)

Corriere della Sera INTERNO

09:56 ROMA (MF-DJ)--"Il tabu' da superare e' quello del 3%: bisogna fare piuttosto una manovra espansiva per il 2015 di 16 miliardi per rendere strutturale il bonus degli 80 euro, esteso ad incapienti e partite Iva". Lo ha dichiarato l'ex viceministro del ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex viceministro all'economia Stefano Fassina, deputato del Partito Democratico, parla della crisi e delle riforme. Per Fassina “le riforme strutturali sono condizione necessaria ma non sufficiente. (Termometro Politico)

Roma, 19 ago. Va evitata una manovra di sacrifici di oltre 20 miliardi. (TMNews)

Roma, 19 ago. Va evitata una manovra di sacrifici di oltre 20 miliardi. (L'Unità)

Un incontro richiesto dalle rappresentanze sindacali di Cgil Massa-Carrara, Cisl Massa Carrara e Uil Massa Carrara per valutare la difficile situazione che si è venuta a creare negli stabilimenti della Nca di Marina di Carrara dopo i licenziamenti dei giorni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Stefano Fassina a testa bassa contro il vincolo del 3%: "Il tabù da superare è quello del 3%", dice l'ex viceministro dell'economia intervistato dalla Stamoa, "bisogna fare piuttosto una manovra espansiva per il 2015 di 16 miliardi per rendere strutturale il ... (L'Occidentale)

«Forse il percorso delle riforme in Italia non è stato finora brillante ma il governo attuale è diverso dagli altri». (Prima Pagina News )