INDIA. La sonda indiana Mangalyaan raggiunge Marte

marte La Indian Space Research Organisation (Isro), con la sua la Mars Orbiter Mission (Mom), è riuscita a raggiungere l'orbita di Marte ponendosi nella corsa per il Pianeta rosso dopo la russa Rka, la statunitense Nasa e l'europea Esa. Con i suoi sensori ... (Notizie Geopolitiche)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È iniziata la ... Marte sta diventando affollato. (National Geographic Italia)

Un'esplosione di gioia nella sala di controllo ha accompagnato il successo della prima missione indiana su Marte. (euronews)

11:04 (ANSA) - NEW DELHI - La sonda spaziale indiana Mangalayaan e' entrata oggi nell'orbita del pianeta Marte dopo un viaggio di 650 milioni di chilometri. (Corriere della Sera)

(ASCA) – La Mars Orbiter Mission 8Mom), prima sonda indiana raggiungere Marte, ha inviato le prime immagini del Pianeta Rosso, scattate da un'altitudine di circa 7.300 ... (Internazionale)

L'esploratore nel 2015 partecipera' a Virgin Galactic di Branson (ASCA) – Islamabad, 25 set 2014 – Un esploratore pachistano destinato a diventare il primo astronauta del suo paese, si e' congratulato con l'India dopo che ieri la prima missione per ... (Internazionale)

Simone Valesini. (IMMAGINE: Nesnad). (Wired.it)