Berlusconi: «Zaia? Vero galantuomo»

Vvox INTERNO

A poche ore della sua visita in Veneto Silvio Berlusconi ha ricevuto i giornalisti a Villa San Martino ad Arcore per lanciare la campagna elettorale di Forza Italia a supporto di Luca Zaia nello stesso studio dove nel 1994 annunciò la sua discesa in campo. (Vvox)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io non mi potei opporre perchè il premier non ha poteri, nella notte volevo ... (Il Gazzettino)

L'uomo di Arcore ne è convinto: alle Regionali del 31 maggio "possono esserci sorprese, tutte a nostro favore. Poi Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, ospite a 'Radio anch'io, rispondendo a una domanda sulle ... (Italia chiama Italia)

ROMA — Ultimi giorni di campagna elettorale per le elezioni che si terranno domenica prossima, e sono fuochi e fiamme. Dopo le dichiarazioni del premier Matteo Renzi di ieri, oggi tocca a Silvio Berlusconi. (Bergamosera)

ROMA, 28 MAG -"Il mio pronostico è che se in qualche modo le dichiarazioni fatte da me in questi quindici giorni hanno avuto qualche ascolto e se sono riuscito a convincere i moderati a votare ci possano essere sorprese, tutte a nostro favore. (Brescia Oggi)

ROMA. "Un voto dato alla sinistra - avverte - è un voto dato a questo governo e ogni persona di buon senso e buona volontà non può andare a votare e buttare via il ... (Voce Nuova Tv)

- "Se facessimo un tris di vittorie, in Veneto, in Campania e se ci fosse anche la Liguria, credo che una parte del Pd potrebbe costringere Renzi a dare le dimissioni: potremmo ricominciare e chiedere elezioni per tornare ad essere un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)